Le Spiagge Elettroniche di Cannes: 16, 17 e 18 agosto
In Costa Azzurra l’appuntamento simbolo della musica sulla spiaggia coincide con Les Plages Électroniques di Cannes, quest’anno in programma il 16, 17 e 18 agosto.
La parola d’ordine è ballare; la formula è un mix di musiche che alterni house, techno, hip hop e sonorità ancora diverse, dall’avanguardia al pop; il plus delle Plages Électroniques è la scelta dei DJ, parte dei quali selezionati tra la Top 100 DJs Poll e l’Alternative Top 100.
Le Spiagge Elettroniche: non solo spiaggia
La spiaggia è dove tutto è cominciato, ma anno dopo anno Les Plages Électroniques di Cannes invadono nuovi spazi che coinvolgono la città e propongono diverse formule e momenti di divertimento distribuite in molteplici location della città: Le Club by DJ Mag, Les Afters, il Red Bull Open Water Party, la Scène Croisette by Riffx, la Scène Plage, la Scène Terrasse, il Secret Stage e il Solarium by Konbini.
Spiagge elettroniche di Cannes, chi c’è in programma
Boris Brejcha, Fisher, Gazo, Kaytranada, Lost Frequencies, Paul Kalkbrenner, Sch, Timmy Trumpet, Adèle Castillon, Alex Wann, Apashe with Brass Orchestra, Bon Entendeur, Boris Way, Creeds [live], Feder, La Darude [carte blanche], Mosimann [live], Nico Moreno, Sara Landry, Stella Bossi, The Avener [Dj Set] e molti altri.
Programma e informazioni sulle Spiagge Elettroniche di Cannes
Per consultare il programma completo delle Spiagge Elettroniche 2024 e per l’acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito Les Plages Électroniques, mentre la app delle PE contiene orari, ultime notizie, informazioni pratiche e il "kit di sopravvivenza" #PE23,
L’evento Les Plages Électroniques fa parte del programma L’estate a Cannes 2024.
Informazioni su Cannes sono disponibili presso l'Ufficio del Turismo di Cannes e il sito della città di Cannes.