Stai leggendo

Facciamo un patto

Facciamo un patto

1

Perché inProvenza

inProvenza nasce per essere il punto di riferimento e d’incontro degli italiani che amano la Provenza e la Costa Azzurra. Qui puoi trovare indicazioni e informazioni se vuoi programmare una vacanza, sentendoti in Provenza fin dai primi click, ma anche spunti e idee per vivere la Provenza da casa o cercare angoli di Provenza in Italia. Perché la Provenza, prima ancora che una meta, è uno stile di vita.

2

inProvenza sceglie con attenzione e liberamente i contenuti che pubblica

inProvenza è la 'nostra' Provenza. Decidiamo in piena libertà di chi e di che cosa parlare. Scegliamo i contenuti secondo i nostri gusti, le nostre esperienze di viaggio, i nostri incontri, i nostri coup de coeur. E, perché no, i tuoi suggerimenti.

3

Insieme inProvenza

inProvenza è anche la 'tua' Provenza. Raccontacela con storie, foto, appunti di viaggio. Suggerisci un itinerario insolito o quel ristorante dove la bouillabaisse o il rôti d'agneau alle erbe sono davvero speciali. Scrivici a .

4

inProvenza ha voglia di crescere

Quindi potrai trovare qualche contenuto sponsorizzato, ma non vendiamo spazi pubblicitari. Ed anche i contenuti sponsorizzati sono sempre frutto di nostre scelte ed 'esperimenti sul campo'. Quando chiediamo un contributo è per gestire aggiornamenti e prolungare la permanenza sul sito; ma decidiamo noi chi entra e chi no.