Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2024
Come ogni estate, Monaco diventa l'imperdibile ritrovo delle più grandi star con il Monte-Carlo Sporting Summer Festival. Organizzato sotto l'egida del Casino de Monte-Carlo, il festival è arrivato alla sua 17a edizione.
Appuntamento con le grandi star: il programma
La presenza di grandi star è il marchio di fabbrica dell Monte-Carlo Sporting Summer Festival. Dal 6 luglio al 16 agosto, concerti e performance prenderanno vita in due dei luoghi più iconici di Monaco: l'Opéra Garnier Monte-Carlo e la Salle des Étoiles, con il suo tetto a cielo aperto. Una successione di eventi, che vanno dalle Stars 80 (a sostegno di Fight Aids Monaco), a Trevor Noah, Sam Smith e Diana Krall. Jamiroquai si esibirà al Gala della Croce Rossa monegasca, mentre i Duran Duran faranno il loro grande ritorno insieme a Myriam Farès, Il Volo e Lenny Kravitz, per due concerti in configurazione stand-up. Farà la sua comparsa anche una new entry, Jorja Smith, per gli appassionati di hip-hop e R&B.
Ecco il programma del Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2024:
- 6 luglio - Stars 80 Encore ! Fight Aids Monaco Evening
- 9 luglio - Sam Smith
- 16 luglio - Diana Krall
- 19 luglio - Jamiroquai. Monaco Red Cross Gala
- 25 luglio - Duran Duran
- 29 luglio - Trevor Noah
- 2 agosto - Myriam Fares
- 3 agosto - Il Volo
- 14 agosto - Jorja Smith
- 15 & 16 agosto - Lenny Kravitz
Informazioni
I biglietti per tutti i concerti e gli aggiornamenti del programma sono disponibili sul sito Montecarlo Live. Per informazioni: tel. +377 98 06 41 59, mail: ticketoffice@sbm.mc.