Stai leggendo

Salone Sapori e Territori a Mandelieu-La Napoule, 19-21 novembre 2021

Salone Sapori e Territori a Mandelieu-La Napoule, 19-21 novembre 2021

19 Nov
19/11/2021 - 21/11/2021
Centre Expo Congrès, Mandelieu-La Napoule, France
Atélier del gusto, show cooking, chef stellati, dimostrazioni, conferenze, laboratori... Tre giorni da far venire l'acquolina in bocca.

Salone Sapori e Territori 2021, nuove esperienze gastronomiche

Nel 2021 il Salone Sapori e Territori di Mandelieu-La Napoule, la manifestazione più golosa dell'autunno in Costa Azzurra, festeggia i suoi primi vent'anni con una grande varietà di laboratori e animazioni.

Evento imperdibile per tutti gli amanti della gastronomia e delle scoperte culinarie, il salone "Saveurs et Terroirs" richiama migliaia di visitatori alla ricerca di nuove esperienze di degustazione. Tra gli oltre 100 stand degli espositori presenti, la diversità dei prodotti rappresentati è impressionante, dai vini, champagne e liquori alle stoviglie, salumi, formaggi, spezie e condimenti, specialità dolci e prodotti regionali!

A un mese dalle feste di Natale e fine anno, "Saveurs & Terroirs" è un'ottima occasione per trovare trovare regali gastronomici, ma anche idee da portare in tavola!

Salone Sapori e Territori 2021 - Informazioni pratiche

Il programma della manifestazione e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Salone Sapori e Territori di Mandelieu-La Napoule.