Stai leggendo

Noa in concerto, Le Thor, 14 marzo 2021

Noa in concerto, Le Thor, 14 marzo 2021

14 Mar
14/03/2021 | 17:00
Auditorium Jean Moulin 971, chemin des Estourans 84250 Le Thor, France
Nel concerto di Le Thor Noa proporrà le canzoni dell'album Letters to Bach, ma anche pezzi imperdibili del suo repertorio.

Noa in concerto a Le Thor

Noa, la principale cantante israeliana sulla scena internazionale, autrice, compositrice, performer e percussionista, è riuscita a fare delle sue origini e della sua voce un passaporto per il mondo, condividendo la sua musica in sei lingue.

Rivelata in Francia con la sua hit I don't know e con la colonna sonora del film pluripremiato La Vie est Belle, Noa è la principale cantante israeliana sulla scena internazionale.

Nel marzo 2019, Noa ha presentato l'album Letters to Bach, prodotto da Quincy Jones. Attraverso questo progetto musicale, la cantante Noa rende omaggio al compositore tedesco Johann Sebastian Bach e rivisita i suoi più grandi pezzi strumentali aggiungendo testi originali in inglese ed ebraico.

Nella tappa di Le Thor di questo tour internazionale, Noa proporrà le canzoni dell'album Letters to Bach, ma anche pezzi imperdibili del suo repertorio, con suoni jazz, pop e orientali che oscillano tra potenza e leggerezza.

Voce principale e percussioni: Noa
Chitarra: Gil Dor
Basso: Lubianiker Gold

Noa in concerto
Auditorium Jean Moulin
971, chemin des Estourans
84250 Le Thor
+33 (0)4 90 33 96 80