Stai leggendo

Musiche del mondo a Robion, 18-27 luglio 2019

Musiche del mondo a Robion, 18-27 luglio 2019

18 Lug
18/07/2019 - 27/07/2019
Robion, France
Musica e convivialità sotto le stelle.

Festival di Robion 2019

Il Festival musicale di Robion è una manifestazione all’insegna della convivialità, della solidarietà e dell’accoglienza.

Da diversi anni - la manifestazione è arrivata alla 22a edizione - il festival punta su una selezione di gruppi in sintonia con l’attualità artistica delle musiche del mondo e privilegia la diversità delle influenze musicali. Tra i grandi nomi della scena musicale "pop world music" si sono già esibiti al théâtre de verdure di Robion: Idir, Angélique Ionatos, Bonga, Susheela Raman, Boubakar Traore, Ester Rada, Raghunat Manet, Oum, Tchavolo Schmitt, Flavia Coelho, Titi Robin, Dobet Gnahore, Inna Modja … Il festival, inoltre, dà spazio alla scoperta di artisti non necessariamente cnosciuti in Francia ma che sono vere e propre star nei rispettivi paesi, come Sarah Blasko, riconosciuta migliore artista al premio Victoires de la Musique in Australia.

Un festival socio- ed eco-responsabile che, anche grazie all’impegno di numerosi volontari, richiama ogni anno decine di migliaia di persone sotto il cielo stellato di Robion.

Informazioni

Festival di Robion
18-27 luglio 2019
Théâtre de verdure, Robion
Informazioni sul programma dell'edizione 2019, biglietti e pass saranno disponibili sul sito del Festival di Robion.