Stai leggendo

Maratona del Golfo di Saint-Tropez, 5 aprile 2020 - ANNULLATA

Maratona del Golfo di Saint-Tropez, 5 aprile 2020 - ANNULLATA

5 Apr
05/04/2020
Sainte Maxime, France
Una competizione sportiva. Un percorso che unisce mare, vigneti, colline e garriga. E l’opportunità di gustare il rosé della cuvée Marathon e l’inimitabile tarte tropezienne.

Maratona del Golfo di Saint-Tropez 2020

Dici Saint-Tropez e pensi inevitabilmente all’eleganza e allo charme della località più chic della Costa Azzurra. Ma c’è un modo meno glamour e più informale per scoprire la mitica baia e godersi un’atmosfera amichevole, festosa e sportiva: partecipare alla Maratona del Golfo di Saint-Tropez 2020.

Domenica 5 aprile Manolo Lahnik e Louboutin lasciano il posto alle scarpe da running. Anzi, per rendere ancora più informale e festaiolo l’evento i partecipanti sono invitati a puntare su outfit all’insegna dell’originalità: un premio sarà assegnato al travestimento più bello o più stravagante che arriverà al traguardo.

Il piacere di partecipare alla Maratona del Golfo di Saint-Tropez

Il piacere di partecipare alla Maratona del Golfo di Saint-Tropez va moltiplicato per tre:

  • il gusto della competizione sportiva;
  • la bellezza di un percorso che unisce mare, vigneti, colline e garriga, da Sainte-Maxime a Cavalaire-sur-Mer, passando per Grimaud, Cogolin, Gassin, Saint-Tropez, Ramatuelle e La Croix-Valmer;
  • l’opportunità di gustare le specialità gastronomiche della zona, dai vini locali (una bottiglia di rosé della cuvée Marathon fa parte delle dotazioni di ciascun partecipante) all’inimitabile tarte tropezienne.

Informazioni

Per informazioni e iscrizioni è disponibile il sito ufficiale della Maratona del Golfo di Saint-Tropez.