Stai leggendo

Les Etoiles de Mougins, festival internazionale della gastronomia, 6-7 giugno 2020 - ANNULLATO

Les Etoiles de Mougins, festival internazionale della gastronomia, 6-7 giugno 2020 - ANNULLATO

6 Giu
06/06/2020 - 07/06/2020
72 chemin de l’Horizon, Mougins, France
Per due giorni, il villaggio di Mougins si trasforma in un grande teatro del gusto a cielo aperto.

 

 

Les Étoiles de Mougins 2020

Per il 2020, Les Étoiles de Mougins sono in programma per il 6 e 7 giugno. Per due giorni il villaggio della Costa Azzurra accoglie i più grandi chef di fama internazionale che si ritrovano per condividere con il grande pubblico l’amore per un mestiere e una passione comuni. Tutti possiamo ritrovarci fianco a fianco con i cuochi più apprezzati a livello internazionale, conoscere qualcuno dei loro segreti e... ripartire con una delle loro ricette.

Dal 2006 a oggi, la manifestazione ha visto la partecipazione di chef stellati del calibro di Roger Vergé (chef del Moulin de Mougins, in omaggio al quale il festival è nato nel 2006), Alain Ducasse, Paul Bocuse, Gaston Lenôtre, Michel Guérard, Jean e Pierre Troisgros

Les Étoiles de Mougins, programma del festival 2020

Il programma 2020 comprende una vasta gamma di attività. Dimostrazioni culinarie, centinaia di corsi e lezioni di cucina (con un occhio di riguardo per i bambini) e di degustazione, laboratori di art de la table, showcooking, concorsi e altro ancora.

Per chi non è mai sazio, dalle 10.00 a mezzanotte sono aperti numerosi stand gastronomici e food trucks.

Sul sito ufficiale del Festival des Étoiles di Mougins saranno disponibili tutte le informazioni e la biglietteria. Per seguire i 'lavori in corso' e capire quando è il momento per prenotare le attività, appuntamento sulla pagina Facebook del festival: meglio tenerla d'occhio, considerando che ogni anno Les Étoiles de Mougins richiamano decine di migliaia di visitatori, curiosi e... golosi!