Stai leggendo

En balade avec La Provence, imperdibile per non perdersi

provato per voi

En balade avec La Provence, imperdibile per non perdersi

Vi piace camminare? Con l’app En balade avec La Provence trovate la passeggiata o l’escursione su misura per voi, la potete condividere con gli amici e non rischiate di perdervi.

Vi ricordate dell’app Sortir en Provence, ‘figlia’ del quotidiano La Provence? Dalla stessa famiglia arriva En balade avec La Provence, un’app aggiornata in tempo reale con almeno tre funzioni utili e divertenti per chi ama camminare: trovare una gita a piedi a misura dei propri desideri, a seconda di dove ci si trova e al livello di preparazione fisica; scaricare le mappe delle diverse escursioni e seguire la propria posizione in tempo reale; condividere l'esperienza con gli amici, annotando e commentando percorso e punti di interesse.

Città, villaggi, piccoli circuiti: oltre a dirci tutto sulla durata, la lunghezza, le variazioni altimetriche e il grado di difficoltà della passeggiata o dell’escursione che ci interessa, En balade avec La Provence ci permette di calcolare quanto siamo distanti dal punto di arrivo (così ci arriviamo all’ora giusta) e anticipa con le immagini quel che troveremo strada facendo. Inoltre, ha tre piccoli, grandi ‘plus’: indica l’adeguatezza ai bambini (molte passeggiate, soprattutto nelle aree urbane, sono adatte a tutte le età), ha le mappe in 3D e ci manda un alert se ci stiamo allontanando troppo dal percorso che abbiamo scelto. Imperdibile per non perdersi.

Noi l’abbiamo provata e siamo tornati a casa sani, salvi e soddisfatti. E voi?

Partecipa alla discussione